Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota con le curiosità della sesta giornata. Ecco il comunicato, con la Juve protagonista: “Era dal 2019/20 (16 punti in quel caso) che la Juventus non raccoglieva almeno 13 punti nelle prime sei partite di un campionato di Serie A TIM. Il Lecce non perdeva in trasferta in Serie A TIM dal 3 maggio 2023, proprio contro la Juventus.
L’Atalanta ha vinto due partite di fila in Serie A TIM senza concedere gol per la prima volta dall’ottobre 2022. L’Atalanta non registrava nessun pareggio nelle prime sei partite stagionali in Serie A dal campionato 2020/21 (4V, 2P, come nel torneo in corso). Il Milan è la seconda squadra nella storia della Serie A a mandare in gol due giocatori inglesi differenti nella stessa partita (Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek) – prima ci era riuscita solo la Roma, il 18 dicembre 2021 contro l`Atalanta in trasferta (doppietta di Tammy Abraham e gol di Chris Smalling). Noah Okafor è il secondo giocatore svizzero a segnare con la maglia del Milan in Serie A TIM dopo Ricardo Rodríguez contro la SPAL, il 20 settembre 2017.
Il gol di Tommaso Baldanzi ha interrotto un digiuno dell’Empoli che durava da 574 minuti in Serie A TIM, ovvero dalla rete arrivata nel recupero della sfida contro il Verona, lo scorso 28 maggio (autogol di Magnani). La prima conclusione nello specchio della Salernitana è arrivata all’87’, con Cabral. La Lazio ha battuto il Torino con almeno due gol di scarto in un match di Serie A per la prima volta dal 30 ottobre 2019. Il Torino ha perso due delle tre trasferte in questa Serie A TIM (1V), dopo aver vinto tutte le ultime quattro nella stagione scorsa”.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…