TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Leonardo Bonucci of Juventus is challenged by Carlos Soler of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Paris Saint-Germain at Juventus Stadium on November 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota con tutti i record che potrebbe essere raggiunti nella trentaquattresima giornata di campionato. Tra i protagonisti c’è anche Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, che con la prossima presenza, centrerebbe l’obiettivo dei 500 gettoni con la Vecchia Signora.
Ecco la nota: “Prende il via il 6 maggio la 34ª giornata di Serie A TIM Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: La prossima sarà la presenza numero 150 di Duván Zapata in Serie A TIM con l’Atalanta. Jerdy Schouten e Nicolás Domínguez (entrambi a quota 99) sono vicini alle 100 presenze in Serie A TIM. Vincendo contro il Napoli Vincenzo Italiano arriverebbe a totalizzare 150 punti come allenatore in Serie A TIM.
Se l’Inter vincesse contro la Roma Edin Dzeko raggiungerebbe le 150 vittorie in Serie A TIM. La prossima sarà la presenza numero 500 di Leonardo Bonucci in tutte le competizioni con la Juventus. Mattia Valoti (49) è vicino alle 50 presenze in tutte le competizioni con il Monza. La prossima sarà la presenza numero 100 di Tammy Abraham in tutte le competizioni con la Roma”.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…