Lega Serie A, i record più vicini: Rabiot raggiunge quota 300

Lega Serie A, i record più vicini: Rabiot raggiunge quota 300

Adrien Rabiot
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record più vicini da raggiungere in questo weekend.

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota con i record più vicini da raggiungere per alcuni calciatori, compreso Rabiot, centrocampista della Juve. Ecco il comunicato: “Gian Piero Gasperini (attualmente a quota 499) è vicino a totalizzare 500 punti da allenatore in Serie A TIM con l`Atalanta. Manca un gol a Francesco Caputo per arrivare a segnare 50 reti in tutte le competizioni con l`Empoli. Giacomo Bonaventura (99) è vicino a essere coinvolto in 100 reti in Serie A TIM.

La prossima sarà la presenza numero 300 di Adrien Rabiot nei cinque maggiori campionati europei. Vincendo contro l`Udinese, Davide Calabria taglierà il traguardo delle 100 vittorie in Serie A TIM. Manca una presenza a Olivier Giroud per raggiungere quota 400 nei cinque maggiori campionati europei. 

Scendendo in campo contro la Salernitana Giovanni Di Lorenzo raggiungerà le 150 presenze in Serie A TIM con il Napoli. La prossima sarà la panchina numero 100 di Filippo Inzaghi da allenatore in Serie A TIM. Sandi Lovric (49) è vicino alle 50 presenze in tutte le competizioni con l`Udinese”.