La Lega Serie A ha pubblicato una nota con tutti i record che potrebbero essere raggiunti nella trentatreesima giornata di campionato. Milik, calciatore della Juventus, è ad un passo dei 50 gol. Ecco la nota: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Mario Pasalic (attualmente a quota 99) è vicino a registrare 100 vittorie in tutte le competizioni con l’Atalanta. La prossima sarà la presenza numero 100 di Sebastiano Luperto in Serie A TIM.
Luka Jovic (49) è vicino a essere coinvolto in 50 reti nei cinque grandi campionati europei. Se l’Inter dovesse vincere contro l’Hellas Verona Danilo D’Ambrosio registrerebbe 150 vittorie in tutte le competizioni con i nerazzurri. La prossima sarà la panchina numero 100 di Simone Inzaghi in tutte le competizioni con l’Inter.
Arkadiusz Milik (49) è vicino a essere coinvolto in 50 reti in Serie A TIM. Vincendo contro il Sassuolo, Maurizio Sarri raggiungerebbe quota 150 vittorie da allenatore in Serie A TIM. La prossima sarà la 450ª panchina di Stefano Pioli in Serie A. Victor Osimhen (attualmente a quota 45 reti) è vicino a eguagliare George Weah (46) come miglior marcatore africano nella storia della Serie A”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…