La Lega Serie A ha pubblicato un approfondimento sulla prossima giornata di campionato. Ecco la nota, con la Juventus e Allegri protagonisti della nota del massimo organismo nazionale: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Quella contro il Torino sarà la partita numero 3000 del Milan in Serie A. L`Udinese (attualmente a 1999 punti) è vicina a raggiungere i 2000 punti in Serie A. La prossima sarà la presenza numero 100 di Danilo in Serie A TIM.
Se la Lazio dovesse vincere contro l`Atalanta, Danilo Cataldi arriverebbe a registrare 100 vittorie in tutte le competizioni con i biancocelesti. Ciro Immobile (attualmente a 189 gol) è vicino a eguagliare Kurt Hamrin (190) in ottava posizione tra i giocatori con più reti segnate nella storia della Serie A. La prossima sarà la vittoria numero 150 di Elseid Hysaj in Serie A TIM.
Hakan Çalhanoglu (48) è vicino a servire 50 assist in Serie A TIM. Scendendo in campo contro la Cremonese, Alex Meret raggiungerebbe le 100 presenze in Serie A TIM. Manolo Gabbiadini (49) è vicino alle 50 reti in tutte le competizioni con la Sampdoria. La prossima sarà la panchina numero 250 di Gian Piero Gasperini in Serie A con l`Atalanta. Contro la Fiorentina Massimiliano Allegri toccherà quota 250 panchine in Serie A con la Juventus. Maurizio Sarri (249) è vicino alle 250 panchine in Serie A”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…