Il sito ufficiale della Lega Serie A ha celebrato il raggiungimento dei 10 milioni di followers su Instagram, grazie anche alla Juve, una delle squadre più rappresentative del campionato. Ecco la nota: “L’account ufficiale della Lega Serie A su Instagram @seriea raggiunge il prestigioso traguardo dei 10 milioni di followers, cresciuti di un milione e mezzo nell`ultimo anno, equivalente al 17 % del totale.
Negli ultimi 365 giorni sono state più di 630 milioni le video views sul profilo. In particolare in avvicinamento al traguardo dei 10 milioni è stato realizzato un contenuto speciale legato al derby Inter-Milan, dando voce a tifosi storici della città e lavorando con due fotografi (Riccardo Lancia e Francesca Scandella) per immortalare la Milano nerazzurra e rossonera.
Come su tutte le piattaforme della Lega Serie A, i tifosi su Instagram possono trovare immagini, curiosità, highlights, ricorrenze e statistiche legati alla Serie A TIM, alla Coppa Italia Frecciarossa, alla EA SPORTS Supercup, alle Competizioni Primavera TIM e a tutti i protagonisti che contribuiscono a rendere il nostro Campionato unico nel mondo. Oltre a questo verranno realizzati un sempre maggior numero di contenuti e storie che vadano oltre la cronaca di ciò che accade in campo, raccontando ad esempio anche il mondo dei tifosi e le città”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…