La Lega Serie A ha pubblicato un approfondimento sulla nuova dirigenza. Ecco la nota: “E` cominciata la nuova era per la Juventus. Da ieri Andrea Agnelli, presidente e Pavel Nedved, vicepresidente, alla guida della società bianconera per quasi tredici anni, non sono più in carica.
Il vecchio management passa le redini al nuovo governo voluto da John Elkann e dalla proprietà. Alla guida ci sono ora il presidente Gianluca Ferrero e l`amministratore delegato Maurizio Scanavino, affiancati dai consiglieri Florianna Vittoria Negri, commercialista, Laura Cappiello, avvocata e Diego Pistone, manager. “Riteniamo di avere l`esperienza, la competenza e la determinazione per difendere la Juventus in tutte le sedi competenti, pensale, sportiva e civile. Lo faremo con rigore e senza arroganza – ha detto il neo presidente Gianluca Ferrero – Rispettiamo chi ci giudica e chiediamo rispetto. Lavoreremo per costruire un futuro della Juventus all`altezza del suo passato”.
“Obiettivi e ambizioni non cambiano, in campo e fuori – ha aggiunto il neo ad Maurizio Scanavino – La Juventus è sempre riuscita a coniugare successi sul campo, equilibrio finanziario e grande progettualità commerciale”. L`ex presidente ha aperto l`assemblea, chiedendo agli azionisti un minuto di silenzio per ricordare due capitani della Juventus, Ernesto Castano e Gianluca Vialli, scomparsi nelle ultime settimane e ha ringraziato tutti quelli che hanno lavorato con lui in questi 13 anni. Poi il cambio della guardia quando Agnelli ha consegnato a Ferrero la maglia della Juventus con il numero 1 e il nome”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…