Domani la Lega Serie A si riunirà per discutere di diversi temi. Il presidente Lorenzo Casini parlerà dei diritti Audio Video, che dovranno essere assegnati per il triennio 2024-27. Importante anche il tema della nuova società ad Abu Dhabi e i vari piani industriali delle diverse società interessate.
Ecco il comunicato della Lega: “ASSEMBLEA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata per Mercoledì 28 settembre 2022 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Via Ippolito Rosellini, 4 Milano alle ore 12.15 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 14:15 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente
ORDINE DEL GIORNO 1. Verifica poteri. 2. Comunicazioni del Presidente. 3. Comunicazioni dell’AD. 4. Sede di NYC: informativa. 5. Atti societari: Piano Industriale. 6. Diritti AV: Linee Guida 2024-2027. 7. Società controllate: costituzione di una nuova società in Abu Dhabi. 8. Varie ed eventuali. L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione (*). IL PRESIDENTE (Lorenzo Casini)”.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero