Dopo la sconfitta contro il Sassuolo la Juve si prepara a sfidare il Lecce, la più grande sorpresa di questo inizio di stagione. La squadra di D’Aversa è infatti terza in campionato, un punto davanti ai bianconeri di Allegri. La partita in programma martedì alle 20:45 sarà quindi un vero e proprio scontro diretto.
Intervenuto a Radio Anch’io Sport, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha detto: “Andrò a Torino, quando posso cerco sempre di stare vicino alla squadra. Il dato della classifica è una semplice curiosità, siamo solo all’inizio del campionato e per noi andare in uno stadio così prestigioso per metterci in mostra contro una squadra importante è una opportunità che spero i ragazzi sappiano cogliere. Poi sulla carta la sfida è impari“.
Sulla sua squadra ha aggiunto: “Lecce è un ambiente dove si può lavorare bene, c’è un intero territorio che è coinvolto e ci spinge sempre capendo la bontà di questo progetto. Quello che sta accadendo non appartiene alla nostra reale dimensione, ci godiamo il momento ma sappiamo tutti che il nostro obiettivo è la salvezza che speriamo di raggiungere il prima possibile”.