La Juventus impiega quasi un ora, ma poi dilaga con il Lecce e replica il risultato di 3-0 ottenuto nel turno precedente contro il Sassuolo. A risolvere l’impasse è ancora una volta Dusan Vlahovic, raddoppiando pochi minuti dopo. A chiudere i conti ci ha pensato Bremer, che realizza di testa da calcio di punizione.
TOP
Dusan Vlahovic è l’uomo copertina della Juventus. L’attaccante serbo pare finalmente il bomber implacabile che i bianconeri aspettavano da due anni. Dopo quasi un ora di attesa, trasforma in oro il cross di Cambiaso, poi, con il piglio egoista dell’attaccante, non riesce a resistere alla tentazione di toccare il pallone già destinato al fondo della rete, negando il gol a Weston Mckennie. Proprio l’americano è il secondo top della gara, autore di una gara di intensità e generosità fisica e tattica. Preziosissimo negli inserimenti: la paternità del secondo gol è sicuramente sua. Infine, menzioniamo Bremer, autore del terzo gol, che si regala la rete dopo aver contenuto un voglio Kristovic.
FLOP
Unico rimandato del match della Juventus contro il Lecce è Fabio Miretti. Il centrocampista bianconero è protagonista di una partita gagliarda, con tanti palloni recuperati e toccati, ma spesso sfruttati con frenesia. Non a casa con la sua sostituzione, l’ingesso di Timothy Weah e l’accentramento di Mckennie, la squadra trova nuova brillantezza.
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…