Termina con una vittoria la partita della Juve contro il Lecce, una sfida complessa e svoltata da un tiro incredibile di Fagioli. Al netto delle difficoltà, Massimiliano Allegri può sorridere per il risultato, tre punti importantissimi guadagnati fuori casa, qualcosa che è successo pochissime volte in questa stagione. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?
Tra i TOP è impossibile non inserire Fagioli e Iling Junior, autori del gol e dell’assist che hanno permesso alla Juve di vincere. Entrambi subentrati nel secondo tempo, i due giovani bianconeri hanno dato vitalità alla formazione bianconera. L’altra grande certezza è Danilo che ormai è diventato la vera colonna portante della difesa bianconera.
Diversi i FLOP a partire da McKennie, probabilmente il peggiore in campo tra le fila della Juve. Il centrocampista americano è stato schierato in una posizione a lui non congeniale e i risultati si sono visti tutti. Quando è uscito dal campo la squadra ha cambiato volto: sicuramente non una casualità. Rimandati anche Cuadrado e Miretti, imprecisi. Il giovane centrocampista italiano in particolare ha alternato grandi giocate a errori grossolani. Avrà tempo per crescere.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…