Grazie al gol di Strefezza il Lecce ha battuto l’Udinese e ha portato così a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza. Ora la squadra di Baroni a 31 punti in classifica, ben 5 sopra il Verona terzultimo (che però ha una partita in meno).
Al termine della sfida l’allenatore del Lecce ai microfoni di Dazn ha detto: “Finalmente siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio anche se con sofferenza ma la prestazione c’è sempre stata anche quando abbiamo perso. La vittoria ci premia dopo 90 minuti ben giocati dove i ragazzi hanno fatto una bella partita. Oggi siamo stati compatti, equilibrati e con una buona tenuta mentale e fisica, componenti che ci saranno utili nel rush finale”.
La prossima partita vedrà il Lecce affrontare la Juve: “La squadra alla salvezza ci crede e lo abbiamo dimostrato anche stasera contro l’Udinese. Il campionato è ancora lungo e la prossima partita sarà contro la Juventus, gara che prepareremo bene e proveremo a fare risultato visto che la squadra ha dei valori importanti. Per noi affrontare i bianconeri è una grande opportunità. Adesso occorre mantenere la testa lucida ma io sono fiducioso e faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi perchè sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato in corsa oggi ha dato il massimo”.
In vista della sfida tra Juve e Milan il club bianconero ha pubblicato una serie…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista della sfida contro…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Juve Bernardeschi ha analizzato il momento della squadra…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per l'attacco: piace Kolo Muani del PSG ma…
In vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, l'allenatore del Milan Conceicao è…
La Juve si prepara a rinforzare la difesa in vista del mercato di gennaio: Pedullà…