TORINO – La Juventus prosegue la sua rincorsa al Milan in maniera eccellente. Domenica sera contro il Sassuolo, infatti, la squadra di Andrea Pirlo ha conquistato la terza vittoria consecutiva, rimanendo così a -7 dai rossoneri, ma con una partita ancora da recuperare. Nelle prossime partite, dunque, la Vecchia Signora cercherà di ridurre ulteriormente lo svantaggio dalla capolista e da Inter e Roma, le altre dirette concorrenti. Tuttavia, i bianconeri sono usciti dalla sfida dell’Allianz Stadium contro gli emiliani un po’ malconci, a causa di diversi infortuni.
Già prima della gara, il tecnico della Juve aveva dovuto fare a meno di Alex Sandro, Cuadrado e de Ligt, tutti positivi al Covid. Durante la partita, poi, sia Weston McKennie che Paulo Dybala hanno dovuto lasciare il campo nei primi 45 minuti a causa di un infortunio. Gli esami svolti ieri dall’argentino hanno evidenziato una leggera lesione al collaterale del ginocchio sinistro, che lo terrà out per i prossimi 15-20 giorni. Per l’americano, invece, bisognerà attendere i prossimi giorni e valutare l’entità del fastidio muscolare che ha sentito durante il match contro il Sassuolo. A loro si era aggiunto anche Federico Chiesa, che, pur rimanendo in campo fino agli ultimi minuti, aveva subito un brutto colpo alla caviglia da Pedro Obiang, che per quel fallo è stato anche espulso.
Si temeva uno stop anche per il giovane esterno offensivo, ma oggi dal J Medical sono arrivate finalmente delle buone notizie. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le ultime indiscrezioni sulle condizioni di Chiesa sono buone: infatti, è stato escluso qualsiasi tipo di lesione alla caviglia del giocatore. Pertanto, filtra parecchio ottimismo sul possibile recupero del numero 22 per il Derby d’Italia contro l’Inter. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero: >>>> Ultim’ora Sky Sport, colpo a sorpresa: ecco chi può arrivare! <<<<