TORINO – La Juventus non si ferma mai. Ieri sera, la squadra allenata da Andrea Pirlo ha battuto la SPAL nei quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021, conquistando l’accesso alle semifinali. La gara si è conclusa per 4-0, grazie alle reti di Alvaro Morata su rigore, di Gianluca Frabotta, di Dejan Kulusevski e di Federico Chiesa. Un ottimo risultato, ottenuto dominando la partita e concedendo poco alla compagine ferrarese. Adesso, i bianconeri se la vedranno contro l’Inter di Antonio Conte nel doppio confronto, per aggiudicarsi il pass alla finalissima.
Tra due giorni, però, si ritorna in campo per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2020-2021. Di fronte ci sarà la Sampdoria di Claudio Ranieri, una squadra che è molto in forma nelle ultime gare. La sfida di Marassi sarà fondamentale per la Juve, che attualmente si trova al quarto posto con 36 punti, solamente 7 in meno del Milan capolista. Conquistando i tre punti nell’anticipo di sabato, i bianconeri potrebbero rimanere in scia e aspettare il recupero contro il Napoli. Infatti, la Vecchia Signora deve ancora giocare contro i partenopei il mancato match del 4 ottobre 2020: in caso di vittoria, potrebbe avvicinarsi sempre di più ai rossoneri a puntare alla testa della classifica.
Per questo, oggi la squadra si è ritrovata sul campo del centro sportivo della Continassa per iniziare a preparare la gara contro i blucerchiati. L’appuntamento allo Juventus Training Centerper i giocatori è stato in tarda mattinata. La seduta di allenamento è stata differenziata: i calciatori scesi in campo ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri si sono esercitati sulla tattica e hanno giocato una partitella finale. Domani, nuovo appuntamento al JTC per l’allenamento alla vigilia della partita. Alle 13:00, invece, ci sarà la conferenza stampa del mister, che risponderà alle domande dei giornalisti. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
La rassegna stampa di lunedì 25 novembre: Khephren Thuram si sta prendendo la Juventus a…
Fernando Siani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il…
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…