Le statistiche delle Juventus Women dall'inizio del campionato - JuveNews.eu

Le statistiche delle Juventus Women dall’inizio del campionato

Le statistiche delle Juventus Women dall'inizio del campionato

[fncvideo id=670034 autoplay=true] Nella serata di ieri, le Juventus Women hanno portato a casa la seconda vittoria su due partite dall’inizio del campionato di Serie A Femminile e anche mister Montemurro è stato molto soddisfatto delle sue ragazze nel match vinto 3-0 contro la Fiorentina: “Facciamo i complimenti alla Fiorentina, che ci ha costretto a giocare una gara molto attenta. Mi aspettavo una partita complicata, ma siamo contenti: i nostri obiettivi passano attraverso la vittoria e il gioco, e la ricerca di un’identità precisa. Mercoledì sarebbe fondamentale che noi accedere alla fase a gironi di Champions, e sarebbe importante anche per il calcio italiano, avere una rappresentante ai livelli più alti in Europa. Faremo di tutto per vincere”.

Di seguito riportiamo tutte le statistiche dall’inizio del campionato delle bianconere.

Juventus Women

BB AL TOP – Barbara Bonansea è la giocatrice che ha segnato più gol contro la Fiorentina con la Juventus in tutte le competizioni: sei, di cui quattro in trasferta. E non realizzava una doppietta in Serie A proprio dalla seconda giornata dello scorso campionato, nel successo interno della Juventus contro l’Empoli (4-3). È stata anche la giocatrice con più tiri: sette, dall’inizio dello scorso campionato solo contro il San Marino (otto) a settembre 2020 ha fatto meglio in una partita. Le ultime tre reti di Bonansea in Serie A sono arrivate in trasferta, dopo aver segnato otto gol di fila in casa nel torneo.

CERNO ON FIRE – Valentina Cernoia è l’unica giocatrice che dall’inizio dello scorso campionato ha segnato più di un gol su punizione diretta (due). Ha realizzato, inoltre, quattro gol nelle ultime quattro presenze in Serie A, dopo nove gare di fila senza andare a segno.

STRISCIA – La Juventus va a segno da 26 gare di fila in Serie A e dista una sola partita dalla sua striscia record nel torneo (27 match consecutivi in gol tra settembre 2017 e ottobre 2018)”.

x