TORINO – Domani sera la Juventus torna in campo per continuare la sua rincorsa al Milan. I bianconeri se la vedranno in casa contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, nella gara valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Una partita fondamentale per la stagione della Vecchia Signora, ormai determinata a tornare a lottare per lo Scudetto. La squadra di Andrea Pirlo si trova a soli 7 punti di svantaggio rispetto ai rossoneri capolisti, ma ha ancora una partita da recuperare: infatti, i bianconeri dovranno rigiocare il mancato match dello scorso 4 ottobre contro il Napoli. Adesso, però, la concentrazione è tutta sullo scontro di domani.
Sarà una partita non affatto semplice, dato che gli emiliani sono una delle compagini più in forma di tutto il campionato: i neroverdi, infatti, sono quinti in classifica, con un solo punto di svantaggio rispetto alla Juve. Inoltre, il tecnico bianconero dovrà fare a meno di alcuni giocatori fondamentali. Morata è ancora ai box per i fastidi muscolari che lo hanno tenuto fuori nelle ultime due gare; Alex Sandro, Cuadrado e de Ligt, invece, sono risultati positivi al coronavirus in settimana e adesso si trovano in isolamento. Anche De Zerbi deve fare i conti con delle assenza importanti, su tutte quella di Domenico Berardi. Per questo, alla vigilia della sfida dell’Allianz Stadium, i due allenatori stanno facendo tutte le valutazioni per scegliere i 22 che scenderanno in campo.
Ecco, dunque, le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo:
JUVENTUS (4-4-2) – Szczęsny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Mckennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.
SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata una clamorosa novità di mercato in casa bianconera: >>>> Clamoroso colpo di scena, Sportitalia dà la notizia: “La Juve ha già bloccato un giocatore, accordo raggiunto!” <<<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…