[fncvideo id=658578 autoplay=true]
I quotidiani sportivi in edicola oggi danno spazio al campionato e al mercato, con la Serie A che è iniziata ieri con gli anticipi che hanno visto la Lazio vincere contro il Crotone e l’Atalanta contro lo Spezia.
La prima pagina di Tuttosport è dedicata all’intervista esclusiva con l’ex attaccante della Juventus oggi all’Udinese Fernando Llorente: “”Da pazzi criticare CR7”. Lex bianconero: “La Juve riparta da Morata. A Milik ho consigliato di andare a Torino. Grazie Udinese: sono rinato”.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica il suo centro a Lukaku e al suo futuro: “Lukaku, no a Pep. Perchè Romelu resterà all’Inter”. Di spalla il Milan “Kessie piace a tutti”, e la Juventus con il “Reality CR7. Elkann e la baby Juve, le voci su Madrid e uno strano silenzio”.
La prima pagina de Il Corriere dello Sport dedica il taglio alto all’Inter e all’infortunio che ha capito Eriksen, e alla Juventus: “Juve-Napoli, accordo per giocare il 7 aprile”. Al centro la Lazio, vittoriosa ieri pomeriggio contro il Crotone: “La Lazio vince e perde. La doppia partita: Inzaghi prende 3 punti, Lotito prepara nuove denunce. Batte il Crotone sul campo, poi il giudice nega il 3-0 con il Toro”.