TORINO – Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Alle 12:30 partirà la 16esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021, con delle sfide molto interessanti, che potrebbero risultare decise per il proseguimento della stagione. Il match di punta di questa giornata sarà il posticipo serale delle 20:45 allo stadio San Siro di Milano, dove si affronteranno Milan e Juventus. Una sfida Scudetto importantissima, che i bianconeri dovranno affrontare decimati sugli esterni, dato che Alex Sandro e Juan Cuadrado sono risultati positivi al coronoavirus. Inoltre, due giorni fa si è aperta la finestra invernale di calciomercato, con i club italiani che si sono messi al lavoro per mettere a segno nuovi colpi. Di questo e di molto altro si è parlato nei giornali di oggi.
Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano milanese ha dedicato il titolo centrale alla super sfida di questa sera tra rossoneri e bianconeri, analizzando un po’ il match. “Lotteria Scudetto. San Siro, 20:45: Befana con Milan-Juve e il rischio Covid. Posta in palio altissima. Gigio re della porta si trova di fronte il marziano Ronaldo. Pioli: ‘Macché pari, voglio restare primo’. Pirlo torna da tecnico e non può perdere. É positivo anche Cuadrado. La ASL in campo: ‘Se è un focolaio non si gioca’“.
Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport. Anche il titolo principale del quotidiano romano è dedicato al big match tra Milan e Juve. “Pirlo, prima finale. Contro il Milan capolista la partita del cuore e della verità. Juve, anche Cuadrado con il Covid. Oggi nuovi test. Il bianconero: ‘Niente alibi’. Pioli: ‘Vogliamo vincere, ma non è la gara della vita’. Per l’Inter esame Samp, Lukaku andrà in panchina“. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…