TORINO – Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Il nuovo anno è iniziato e, in questo giorno, inizia di nuovo anche la Serie A, con tutte e 20 le squadre impegnate nella 15esima giornata. Un punto fondamentale per la stagione della Juventus, che vorrà rilanciarsi dopo la tremenda sconfitta subita nell’ultima partita contro la Fiorentina. Inoltre, i bianconeri sono intenzionati a rientrare nella corsa al titolo e, adesso, avranno finalmente a disposizione l’intero organico per giocare. Diverse sfide ricche di emozioni si prospettano nella giornata odierna e proprio di questo hanno parlato i giornali.
Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il titolo principale del quotidiano milanese è dedicato proprio alla lotta Scudetto, che vede coinvolte, dopo tanti anni, le tre grandi del calcio italiano: Juve, Milan e Inter. “Volatona d’inverno: torna la Serie A. E tutta di domenica. Superclassifica Show. Il Milan non vuole perdere la testa. L’Inter a pranzo per il sorpasso. E la Juve? Ora ci dica chi è… Da oggi al 24 cinque giornate assegneranno mezzo Scudetto. Benevento-Milan: batticuore Pippo, Pioli portoghese con Leao e Dalot. Inter-Crotone: Conte da filotto ‘Lotteremo fino alla fine’. Juventus-Udinese: rilanciare Pirlo, CR7 ci prova con 20 anni di gol“.
Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport. Il titolo principale è dedicato proprio alla Vecchia Signora, che oggi tenterà di battere l’Udinese per rientrare in scia delle milanesi. “Riparte il campionato: in tre settimane la volata per il titolo d’inverno. Juve, dentro o fuori. Pirlo a 10 punti dalla vetta: oggi l’Udinese, poi Milan, Sassuolo e Inter. Per Pioli l’insidia Benevento dell’ex Inzaghi. E la Roma ritrova Ranieri. Conte alla carica: ‘Siamo l’Inter, lottare è un dovere’“. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…