Il polacco si mostra molto attento in quelle poche volte che deve intervenire a difendere la propria porta.
Trasmette tanta sicurezza alla difesa e colleziona un prezioso clean sheet.
Voto: 6.5
Nel primo tempo effettua alcune discese offensive interessanti e difende molto bene gli attacchi del Verona.
Nella seconda frazione cala un po’, ma lascia il testimone per le spinte offensive a Danilo che praticamente fa (molto meglio) quello che ha fatto l’azzurro nel primo tempo
Voto: 6.5
In difesa giganteggia e quando lascia il posto a Rugani si prende una meritatissima ovazione dello Stadium.
I nuovo acquisti danno vigore anche a lui, che partecipa anche attivamente alla fase di costruzione di gioco.
Voto: 7
Leggermente inferiore a Chiellini per quanto riguarda la prestazione, ma anche l’olandese si comporta molto bene e concede poco agli attaccanti gialloblu.
Nel finale di gara è decisivo e allontana via molti eventuali pericoli da dentro l’area bianconera.
Voto: 6.5
Danilo è tornato e si vede: devastante in fase offensiva, ma che in fase di copertura.
Nel secondo tempo effettua giocate spettacolari ed efficaci allo stesso tempo. Escludendo i nuovi arrivi, forse era il giocatore che mancava di più a questa Juve.
Voto: 7.5
Denis Zakaria si merita assolutamente l’otto in pagella. Tutto ciò semplicemente per un motivo: lo svizzero in una sola partita ha fatto vedere a Rabiot cosa avrebbe dovuto fare negli ultimi due anni e mezzo in bianconero.
Tanta qualità con la palla tra i piedi ed inserimenti decisivi. Questi ultimi lo portano a tu per tu con il portiere del Verona: in questa occasione Zakaria mostra tutta la sua freddezza sotto porta e segna.
Voto: 8
In nuovi acquisti lo invogliano e lo costringono a fare bene anche per la maggiore competizione che c’è ora a centrocampo.
Il francese si comporta bene con il pallone tra i piedi ed effettua anche un paio di conclusioni a rete molto pericolose.
Voto: 7
Anche il brasiliano sembra decisamente trasformato: ora c’è più chiarezza sui ruoli precisi a centrocampo e il suo è quello del regista.
Gira bene il pallone e raramente perde tempi di gioco preziosi in fase offensiva. Arthur fa una partita da “Barcellona”.
Voto: 6.5
I nuovi acquisti fanno chiarezza anche sul suo ruolo che, almeno alla Juve, è sempre stato quello di seconda punta.
Lo spagnolo fornisce l’assist al secondo gol di Zakaria con una bellissima discesa palla al piede verso la porta avversaria.
Voto: 7
Tanta qualità e tante belle giocate. Si vede che l’argentino in mezzo all’entusiasmo dei nuovi acquisti abbia voglia di dire “ci sono anche io e sono il più forte”.
Affinché accada ciò però, Dybala deve avere pazienza. Il nuovo sistema di gioco ed i nuovi schemi lo aiuteranno sicuramente a fare bene in futuro.
Voto: 6.5
Segna il gol dell’esordio dopo soli dodici minuti con un bellissimo pallonetto su una bella palla di Dybala. Vlahovic ha dimostrato di essere la punta che serviva a mister Allegri.
Il serbo, infatti, ha tanta voglia di fare e di dimostrare quanto può essere utile alla causa bianconera. Fino al novantesimo corre e si sacrifica per la squadra.
Voto: 7.5
I nuovi acquisti permettono ad Allegri di contare su una rosa più lunga e quindi di mettere giocatori molto forti (ad esempio Cuadrado) nel secondo tempo per spaccare ulteriormente la partita.
Dybala esce scontento dal campo dopo la sostituzione e probabilmente sarebbe stato meglio lasciarlo in campo per farlo sentire indispensabile per la squadra.
Voto: 7
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…