Le Juventus Women continuano a vincere trofei - JuveNews.eu

Le Juventus Women continuano a vincere trofei

Le bianconere ieri hanno vinto la Supercoppa contro il Milan

[fncvideo id=679923 autoplay=true] Nella serata di ieri, le Juventus Women hanno vinto la Supercoppa Femminile contro il Milan. La Supercoppa è l’ennesimo trofeo che alzano le bianconere e anche quest’anno con un nuovo tecnico si stanno confermando e collezionando nuovi record su record. Di seguito riportiamo le voci delle giocatrici bianconere dal Benito Stirpe, a partire da quella di Cristiana Girelli: “La nostra voglia di vincere e la forza del gruppo oggi hanno fatto la differenza. Sappiamo di non aver giocato la nostra migliore partita, ma anche nelle difficoltà siamo riuscite a trovare la via per la vittoria.

Nel secondo tempo siamo rientrate in campo con un piglio diverso rispetto al primo e con l’obiettivo di non farci scappare l’opportunità concreta di vincere un altro trofeo. Per me non è stata una gara semplice: mi sentivo in dovere, però, di dare una mano in più alla squadra e sono felice di essere riuscita a trovare il gol della vittoria proprio nel finale“. Rosucci invece si è mostrata soddisfatta delle cento presenza con la maglia della Juve: “Cento presenze con la maglia della Juventus, la squadra del mio cuore e della mia città, probabilmente non erano immaginabili neanche nei miei sogni più belli. Raggiungerle oggi, vincendo un trofeo, è stato davvero emozionante.

Quella di oggi non è stata una finale semplice. Queste partite sono sempre diverse dalle altre, hanno un sapore speciale. Dopo un primo tempo in cui non siamo riuscite a esprimere pienamente il nostro gioco, siamo rientrate in campo con la determinazione che da sempre ci caratterizza e siamo riuscite a portare a casa un’altra coppa. Ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra forza, i nostri valori. Ancora una volta è stato il gruppo a vincere“. Poi Lenzini: “Sono felicissima per questo titolo. Volevo portarmi a casa questo trofeo, a tutti i costi. Per me è una vittoria davvero sentita e non potevo chiedere di meglio e vivere queste emozioni in campo è stato semplicemente unico“.

x