La Juventus è attesa domenica dalla partita contro l’Atalanta, scontro diretto per le prime posizioni della classifica, valevoli per la qualificazione alla Champions League del prossimo anno. La squadra bianconera è attesa da cinque finali, che determineranno la possibilità di raggiungere il secondo posto, e oltre a queste si giocherà l’accesso alla finale di Europa League nella doppia sfida contro il Siviglia.
I bianconeri intanto continuano nel loro impegno extra campo, soprattutto per quanto riguarda la crescita dei giovani e del brand Juventus nel mondo. Proprio per questo è arrivato ieri il riconoscimento agli SPIA, Sports Industry Awards, per due Academy bianconere e per il loro lavoro.
“Le Juventus Academy Dubai e la Juventus Academy a Sharjah hanno ricevuto un bel riconoscimento, proprio a Dubai. Ieri sono state premiate come prime academy calcistiche, seconde fra le migliori organizzazioni sportive in generale, agli SPIA, Sports Industry Awards. SPIA è un premio dedicato alle organizzazioni, ai progetti e alle idee che contribuiscono a sviluppare lo sport in Medio Oriente. A ritirare il premio per la Juventus un testimonial d’eccezione, Andrea Barzagli, sul palco insieme al Presidente di FFG Sports Management Mohammed Lajam, a Fabrizio Puglisi, CEO di FFG Sports Management e a tutti gli allenatori della Juventus Academy in Dubai e Sharjah. Un altro bel successo per il progetto Juventus Academy!” (Juventus.com)
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Problemi alla caviglia per Danilo che dovrebbe essere assente contro il Monza: le ultime novità…