La Juventus scalda i motori in un aprile all’ultimo respiro. Dopo il delicato confronto in Coppa Italia contro i nerazzurri il gruppo di Max Allegri tornerà a giocare in Serie A in un’altra sfida difficile contro i biancocelesti guidati dall’ex Sarri in panchina. Come riporta il sito bianconero la Serie A ha diramato la designazione arbitrale per la 29a giornata di campionato.
Lazio-Juventus sarà affidata a Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Bercigli. Il IV ufficiale sarà Giua, mentre al VAR e all’AVAR saranno impegnati Irrati e Zuferli.
Di Bello dirigerà la Juventus per la 16esima volta nella sua carriera. Il bilancio sorride – e non poco – ai bianconeri: nei 15 precedenti sono 11 le vittorie in favore della Vecchia Signora, con 3 pareggi ed una sola sconfitta. Più equilibrato invece il bilancio con i capitolini (9V, 2P, 7S, nelle 18 sfide in cui ha diretto i biancocelesti). Di Bello ha già arbitrato in un’occasione un incrocio tra queste due squadre, un Lazio-Juventus 0-2, del 20 novembre 2021.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…