Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida valevole per la 29a giornata di Serie A. Sarri pronto a sfidare Allegri, un tabù per il grande ex di serata che si giocherà in una cornice di pubblico delle grandi occasioni. La Juve vuole ripartire dopo gli ultimi risultati positivi e dal pareggio in Coppa Italia contro i nerazzurri, macchiato dalle espulsioni e dalle polemiche con conseguenti squalifiche.
Terza contro seconda, se si contano i punti fatti sul campo. Prima contro terza miglior difesa in Serie A, match tra le due squadre con il maggior numero di clean sheet stagionali. Due fortini difensivi con giocatori in grado di inventarsi la giocata da un momento all’altro. Immobile contro Vlahovic, Di Maria contro il tanto corteggiato Milinkovic-Savic. L’estro di Luis Alberto e il nuovo che avanza nella classe di Fagioli.
C’è l’aria delle grandi occasioni, così come sugli spalti dello Stadio Olimpico. Saranno circa 50mila i tifosi presenti all’appuntamento con un forte spicchio di rappresentanza a tinte bianconere. Oltre ai 23mila abbonati biancocelesti, sono stati staccati circa 29mila tagliandi per i padroni di casa, pronti ad infuocare lo stadio. Ma si difenderanno anche i tifosi della Vecchia Signora. Circa 10mila i sostenitori bianconeri sugli spalti dell’Olimpico, 6500 destinati al settore ospiti e i restanti in altri settori dell’impianto sportivo capitolino.
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…