Con un comunicato ufficiale la Juve ha comunicato la ripresa degli allenamenti in vista del match contro la Lazio: “La Juventus è immediatamente tornata ad allenarsi dopo il pareggio per 1-1 nella semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter. All’orizzonte c’è la trasferta a Roma contro la Lazio, in programma sabato 8 aprile alle ore 20:45, valevole per la ventinovesima giornata di campionato.
Squadra al lavoro al Training Center, dunque, divisa in due gruppi come sempre accade il giorno dopo una partita: scarico per i protagonisti contro i nerazzurri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato su possesso palla e sullo sviluppo dell’azione per la conclusione prima di chiudere l’allenamento con una serie di partitelle sotto pressione”.
Buone notizie per Massimiliano Allegri, che ha potuto riabbracciare Pogba e Bonucci. Il centrocampista francese e il difensore italiano hanno infatti svolto gran parte dell’allenamento con il gruppo e puntano quindi alla convocazione per il match contro i biancocelesti. Per la prima volta in stagione il tecnico bianconero potrebbe poter contare su tutta la rosa al completo. Il finale di stagione della Vecchia Signora è ricco di impegni importanti: Max avrà bisogno di tutte le forze a disposizione per poter vincere.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…