Grazie alla rete di Bremer la Juve ieri sera ha battuto la Lazio e ha passato il turno di Coppa Italia. La squadra di Massimiliano Allegri in semifinale affronterà quindi l’Inter in una doppio Derby d’Italia fondamentale per la stagione bianconera. Ottima prestazione da parte della Vecchia Signora, solida in difesa e abile a trovare la via del gol.
Al termine della partita il difensore biancoceleste Patric ai microfoni di Lazio Style Channel ha analizzato la sconfitta: “Sapevamo che partita ci aspettava e che loro ci attendevano bassi vicini all’area, abbiamo cercato buchi, anche se la circolazione della palla era lenta. Peccato perché il gol ha indirizzato la gara, arrivare 0-0 a fine primo tempo era importante. A livello difensivo siamo stati bravi, abbiamo concesso poco. Quel gol gli ha dato fiducia, per noi segnare per primi era importante perché ci avrebbe aperto spazi“.
“Peccato, ci tenevamo a questa competizione, – ha continuato Patric – Ora la testa deve andare al Verona. Noi a livello di applicazione la partita l’abbiamo fatta. Penso che abbiamo giocato come dovevamo, concedendo poco e nulla, il gol ha cambiato la sfida. Io sto bene, da un paio di settimane ho ripreso il tono muscolare nella gamba in cui mi ero fatto male, sono a disposizione del mister”.