Nelle ultime ore si é tornato a parlare della vicenda legata al caso Ronaldo-Mayorga che, torna cosi a far discutere nuovamente. Stando a quanto riportato dal portale britannico The Mirror infatti, l’ex modella avrebbe chiesto una cifra vicino ai 65 milioni di risarcimento, ai danni proprio del fenomeno di Funchal, indagato per un presunto stupro.
A prendere le difese del 5 volte Pallone d’Oro é stato anche Lapo Elkann che, ha postato un tweet sul suo account ufficiale. Di seguito riportiamo il testo del messaggio.
“Ho letto alcune indiscrezioni riguardanti #CR7. Purtroppo in passato anche io sono stato vittima di richieste di 💰 da parte di OPPORTUNISTI senza SCRUPOLI. So quanto faccia stare male sentire MENZOGNE. Conosco bene @Cristiano e i Suoi VALORI. Sono Assolutamente CERTO che #CR7 sia estraneo ad ogni accusa. #iostoconcristiano e voglio farlo sapere pubblicamente perché so cosa si prova in quei momenti. Cristiano Ti Voglio Bene ❤️”. Ovviamente di questa faccenda ne sentiremo ancora parlare, sperando che peró tutto questo possa cessare il prima possibile. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero un ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. Con il ritorno del tecnico toscano potrebbero esserci 5 acquisti<<<
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1387759766416527368?s=19″]
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…