Oggi, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann si è sposato. Il membro della famiglia Agnelli è volato a nozze con l’amata Joana Lemos in una cerimonia segretissima in Portogallo, paese di nascita della sua dolce metà. I due hanno detto il fatidico “sì” dopo circa due anni dal loro primo incontro.
Lapo e consorte si sono conosciuto nel 2020, in piena pandemia da Covid-19, nel corso di una cena di beneficenza. E’ stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Tanti punti in comune, a partire dal grande amore per i motori: lei ex pilota di rally, lui legato con un filo rosso alla FIAT.
Il fidanzamento era stato annunciato ad inizio 2021, e oggi i due hanno finalmente giurato amore eterno, di fronte a pochissimi invitati. Erano presenti, infatti soltanto i parenti più stretti e alcuni amici. Dopo l’annuncio del matrimonio di Locatelli, in casa Juventus ora si festeggerà anche questa unione: AUGURI! Intanto, parlando di Juventus, attenzione: Gianluca Di Marzio dà il grande annuncio in diretta Sky, è fatta! <<<
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…
Nicolò Schira ha parlato dei piani di rafforzamento della Juve per Gennaio: dopo l'infortunio di…
Nessun colpo di scena per quanto riguarda il fronte Cabal: per il difensore gli esami…