Marco Landucci
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
L’allenatore in seconda Matteo Landucci, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita della gara vinta contro la Sampdoria, dove ha affrontato diversi temi tra cui quello legato a Dybala. Queste le sue parole a Mediaset.
SULLA GARA – “Abbiamo fatto una bella partita, non era facile, siamo stati bravi a fare la partita giusta, a essere offensivi, tutti hanno fatto una bellissima partita, ci tenevamo a passare il turno, la Juve gioca su tutti i fronti e la Coppa Italia è importante. L’atteggiamento è determinante“.
SU DYBALA – “Sta facendo molto bene, siamo contenti del suo rendimento, è stato determinante in queste partite come deve fare sempre. Ha avuto sfortuna a farsi male. Siamo stati sfortunati anche se nessuno lo dice, anche con Chiesa, gli dedichiamo la vittoria e tornerà più forte di prima, e Danilo”
CAMBIAMENTI– “Cambiato l’atteggiamento, tante partite fatte con il giusto atteggiamento, questo è importante. Le partite si vincono sul campo, non ci sono partite facili, abbiamo perso più punti con squadre definite piccole, altre perse e non meritavamo. L’unica cosa che conta è il lavoro, la voglia, l’atteggiamento. Stiamo trovando continuità, dobbiamo parlare poco. Domenica una bella partita da giocare, difficile contro una grande squadra come il Milan”.
Le parole dell'allenatore della Juve Igor Tudor ai microfoni di Sky Sport al termine della…
La moviola della partita tra Juventus e Monza: manca un rigore per gli ospiti per…
Le parole dell'allenatore del Monza Alessandro Nesta ai microfoni di Sky Sport al termine della…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nella partita contro il Monza: le pagelle dell'ex…
Le parole dell'attaccante della Juve Kolo Muani al termine della partita di Serie A contro…
Amauri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della stagione…