La Juventus scenderà in campo domani contro il Nantes nella partita di ritorno degli spareggi per l’accesso agli ottavi di Europa League. Il portiere e capitano dei francesi Alban Lafont, ha presentato la partita in conferenza stampa: “Sappiamo l’importanza della partita di domani, ci sentiamo bene. È una gara importante, non capita spesso di giocare gare così in carriera. Per noi, per il Nantes, è una grande opportunità”.
“Loro sono favoriti, hanno più abitudine a questo tipo di gare, sono una grande squadra, ma arriveranno sereni, noi dovremo gestire la gara e giocare bene. Parliamo di una qualificazione agli ottavi di Europa League, sono partite che portano molte emozioni”.
“Vlahovic lo conosco da quando sono stato alla Fiorentina, anche se non giocava ancora tanto. È un ragazzo che già allora mostrava il suo talento, che lavorava tantissimo in allenamento. Non mi sorprende che adesso sia a questo livello”.
“È stato bello da parte del club a invitare le leggende del club a vedere la partita domani, sono certo che il pubblico ci spingerà, ci darà motivazioni supplementari, poi siamo noi in campo a giocare questa gara così importante. Sarà una gara complicata ma siamo concentrati, sono concentrato. Ho tanta voglia di giocare, di fare una grande partita”. Ma parlando di mercato, exploit di Cherubini: 5 giocatori pronti a dire sì<<<
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…