La Juventus sta preparando alla Continassa la partita contro la Lazio in programma sabato alle 15, ma fuori dal campo i bianconeri hanno di che preoccuparsi. È infatti arrivata ieri la notizia della positività al testosterone del centrocampista francese Paul Pogba; ad un controllo antidoping effettuato dopo Udinese-Juventus, partita vinta dai bianconeri per 3-0, nella quale il giocatore è rimasto tutto il tempo in panchina.
Gli ambienti bianconeri, scossi dalla notizia, hanno preso subito provvedimenti: il giocatore è stato infatti sospeso in via cautelare; in attesa delle contro analisi che, entro i prossimi sette giorni, dovranno dare i risultati. Fino ad allora la Juventus si riserva di aspettare l’evoluzione della vicenda, per poi decidere come muoversi nei confronti del calciatore.
Una notizia che ha avuto eco anche in Francia, nazione del giocatore: il principale quotidiano d’oltralpe, l’Equipe, ha criticato duramente il giocatore, parlando del momento che sta passando come “Il punto più basso della sua carriera”. Nei prossimi giorni si scoprirà la verità, con il giocatore che rischia una pesante squalifica, oltre alla rescissione del contratto con la Juventus.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…