La Juventus sta preparando alla Continassa la partita contro la Lazio in programma sabato alle 15, ma fuori dal campo i bianconeri hanno di che preoccuparsi. È infatti arrivata ieri la notizia della positività al testosterone del centrocampista francese Paul Pogba; ad un controllo antidoping effettuato dopo Udinese-Juventus, partita vinta dai bianconeri per 3-0, nella quale il giocatore è rimasto tutto il tempo in panchina.
Gli ambienti bianconeri, scossi dalla notizia, hanno preso subito provvedimenti: il giocatore è stato infatti sospeso in via cautelare; in attesa delle contro analisi che, entro i prossimi sette giorni, dovranno dare i risultati. Fino ad allora la Juventus si riserva di aspettare l’evoluzione della vicenda, per poi decidere come muoversi nei confronti del calciatore.
Una notizia che ha avuto eco anche in Francia, nazione del giocatore: il principale quotidiano d’oltralpe, l’Equipe, ha criticato duramente il giocatore, parlando del momento che sta passando come “Il punto più basso della sua carriera”. Nei prossimi giorni si scoprirà la verità, con il giocatore che rischia una pesante squalifica, oltre alla rescissione del contratto con la Juventus.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero