La Sampdoria riparte da due ex Juve: Legrottaglie e Grosso per tornare in A - JuveNews.eu

La Sampdoria riparte da due ex Juve: Legrottaglie e Grosso per tornare in A

I due ex giocatori bianconeri sono pronti a sposare il nuovo corso dei blucerchiati per riportarli in Serie A dopo la retrocessione

Il campionato di Serie A si è concluso da poco, ed oltre ai vincitori ed ai piazzamenti per le competizioni europee, l’ultimo torneo ha decretato la retrocessione, tra le altre, della Sampdoria, che sta passando anche di proprietà dopo la disastrosa gestione di Ferrero. Il nuovo patron della squadra, ex proprietario del Leeds, starebbe già lavorando per assemblare un nuovo staff, con il ruolo di allenatore e quello di Direttore Tecnico che avrebbero già trovato i due perfetti candidati.

Stando a quanto riporta Il Secolo XIX infatti, il nuovo proprietario della Sampdoria Andrea Radrizzani avrebbe scelto l’ex difensore della Juventus Nicola Legrottaglie per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico, ed avrà il compito di interfacciarsi con la squadra, con la dirigenza e col presidente.

Per la panchina invece il patron avrebbe scelto un altro ex giocatore della Juventus: dopo la promozione ottenuta con il Frosinone e l’addio alla squadra ciociari, Fabio Grosso sarebbe pronto a firmare con i  blucerchiati. A lui il compito di riportare la squadra in Serie A e di farla tornare agli antichi fasti.