[fncvideo id=670034 autoplay=true] La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi intitola così: “Juve, pazza partenza”. Il riferimento è al match pareggiato dalla Juventus di ieri contro l’Udinese, in cui Cristiano Ronaldo aveva segnato il gol partita al minuto 93. La posizione del portoghese però è stata giudicata irregolare e la rete, per la gioia dei tifosi friulani, è stata annullata dal VAR. Juventus che ha “regalato” la partita agli avversari con due gravi errori di Szczesny che hanno permesso all’Udinese di fare due reti inaspettate. Per i bianconeri, invece, sono andati a segno Juan Cuadrado e Paulo Dybala, quest’ultimo che sembra aver trovato finalmente la forma ideale dopo mesi con prestazioni al di sotto delle aspettative.
Juve che dunque non parte bene, con Massimiliano Allegri che in conferenza stampa ha “strigliato” il suo portiere: “Szczesny è un grandissimo portiere. Non è questione di errore tecnico, è questione che, quando vieni da un rigore commesso, in quel momento buttare la palla in tribuna non è una vergogna. Servirà da lezione anche a lui. Noi abbiamo dei contropiedisti nati come Chiesa, Ronaldo, Cuadrado, Bernardeschi, Kulusevski e quando conquistiamo palla dobbiamo attaccare velocemente gli spazi, perché se invece veniamo attaccati, proprio per le caratteristiche di questi calciatori, rischiamo di lasciare i difensori a campo aperto”.
Dedicato alla Vecchia Signora anche la prima pagina del Corriere dello Sport: “La Juve si fa male”. In prima pagina però ci sono anche i due posticipi di ieri sera: Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia. Entrambe le big sono partite bene, gli azzurri con un po’ più di difficoltà dei giallorossi (Insigne ha sbagliato un rigore ed è stato espulso). Espulsioni che ci sono state anche nella Capitale con Zaniolo e Dragowski. Infine, questo il titolo della prima di Tuttosport: “Giallo CR7, Dybala fa Szczesny disfa”. Il quotidiano si riferisce alla panchina del portoghese contro l’Udinese decisa dal tecnico Allegri.
Lautaro Martinez, calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida contro…
Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della cessione…
La Juventus del 2025, anche in vista della prossima stagione, potrebbe essere particolarmente diversa: immaginamola