La Marca: "Un elemento e la Juventus potrà vincere lo Scudetto"

La Marca: “Un elemento e la Juventus potrà vincere lo Scudetto”

Massimiliano Allegri conferenza
La Marca ha parlato delle chance della Juventus di vincere la Serie A: per l'avvocato sarebbe sufficiente l'arrivo di un giocatore in rosa

Intervistato a One Football Club, Domenico La Marca ha parlato delle possibilità della Juventus di conquistare lo scudetto. Per l’avvocato al momento le rivali avrebbero qualcosa in più ma se i bianconeri fossero bravi a rimanere in orbita primo posto tutto potrebbe cambiare a gennaio. Inoltre, sarebbe sufficiente un solo innesto mirato per voltare le sorti del pronostico. Ecco le sue parole:

“La Juventus ha approfittato alla grande di una giornata di campionato che prevedeva due big match come Inter-Roma e Napoli-Milan, battendo il Verona. Dopo dieci giornate è possibile fare una prima analisi del campionato. Sicuramente da questo punto di vista il club bianconero facendo affidamento su quella che in effetti è la rosa dello scorso anno. Sta capitalizzando al massimo tutte le occasioni che si presentano, ritrovandosi così al secondo posto. Sole due lunghezze da quell’Inter che in tanti definiscono la squadra da battere. Impressiona la ritrovata solidità difensiva visto che solamente l’Inter ha fatto meglio. La Juventus se riuscirà sino a gennaio rimanere a stretto contatto con le prime della classe, fino a questo a momento ci sta riuscendo alla grande, con l’acquisto di un ottimo centrocampista, in tal senso i nomi di Hojberg, De Paul e Fabian Ruiz sono di sicuro valore, davvero potrebbe puntare alla vittoria dello scudetto”. 

x