La Marca: "Juventus unica rivale dell'Inter. Rugani un fedelissimo"

La Marca: “Juventus unica rivale dell’Inter. Rugani un fedelissimo”

Daniele Rugani
Domenico La Marca ha parlato della lotta per lo scudetto tra Juventus e Inter: inoltre l'avvocato ha elogiato l'apporto di Daniele Rugani

Intervistato a 1 Football Club, Domenico La Marca ha parlato della sfida scudetto che vedrebbe coinvolta anche la Juventus. Ecco le sue parole: “Missione riuscita per Allegri e i suoi ragazzi che alla sosta mantengono invariato il distacco dalla capolista Inter. In attesa di quello che grazie allo straordinario percorso bianconero rappresenta il vero big match del campionato. Questo vedrà i bianconeri poter sfruttare il fattore casa per mettere in discussione il primato dei nerazzurri. Sembrano non aver rivali in questa stagione oltre alla Juventus. In questo momento la Juventus merita di essere considerata l’unica rivale dell’Inter. Questo vista la continuità di risultati dimostrata a discapito di Milan e Napoli che invece per diversi motivi stanno vivendo una stagione al di sotto delle aspettative”.

L’avvocato ha poi parlato di Daniele Rugani: “E’ sempre stato un fedelissimo di Allegri ed il difensore sta ripagando alla grande la fiducia del tecnico. Il centrale bianconero è stato capace di non far sentire l’assenza di un giocatore come Danilo, offrendo prestazioni di alto livello e non è un caso che la Juventus in queste giornate sta dimostrando un incredibile solidità difensiva. Anche da questi particolari si percepisce che può essere una stagione importante, visto che tutti si sentono coinvolti nel progetto e cercano di dare il massimo, come dimostrano le prestazioni di Rugani che lasciano pensare anche ad una possibile convocazione in nazionale”.

x