La Marca: "Contro la Fiorentina ha giocato una buona Juventus"

La Marca: “Contro la Fiorentina ha giocato una buona Juventus”

Thiago Motta, Juventus
Domenico La Marca è ritornato sull'ultima prestazione della Juventus contro la Fiorentina, giudicando positivamente la prova dei bianconeri

Intervistato a 1 Football Club, Domenico La Marca è ritornato sull’ultima partita in Serie A della Juventus contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “La Juventus ha offerto una buona prestazione contro la Fiorentina, ma ha avuto il demerito di non chiudere l’incontro, invece la Fiorentina è stata brava a rimanere in partita ed abile a trovare il gol del definitivo pari su una disattenzione degli avversari. Per i bianconeri pesano i tanti punti persi da situazioni di vantaggio, a dimostrazione di come questa squadra debba migliorare tanto anche sul piano mentale e soprattutto debba essere più cinica”.

La Marca: “Rimpianto Kean? Alla Juve chiuso da Vlahovic”

Moise Kean, attaccante trasferitosi dalla Juventus alla Fiorentina nell’ultimo calciomercato estivo

Inoltre, sull’ex attaccante della Juventus, Moise Kean, l’avvocato ha detto “E’ sempre stato un ottimo centravanti, a Firenze ha trovato la piazza giusta per esaltare le sue qualità e soprattutto sente la fiducia di tutto l’ambiente, con la Juventus ciò era difficile considerata anche la presenza di Vlahovic. Inoltre Kean è stato bravo a sfruttare l’occasione che gli è capitata con il trasferimento alla Fiorentina difatti sin da subito ha trovato la via del gol con una certa continuità e regolarità e ciò ha fatto la differenza permettendogli di diventare immediatamente un beniamino della tifoseria viola”.

x