[fncvideo id=664018 autoplay=true]
Maria Dolores Aveiro, mamma del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista concessa ai microfoni di ADN De Leao, dove ha parlato sia di CR7, ma anche di suo nipote Cristiano Jr che, a detta sua potrebbe diventare piu forte del padre.
SU RONALDO JR -“Alla sua età gioca meglio di suo padre, ma è normale: a 11 anni Cristiano non aveva un allenatore, mentre Cristianinho è allenato dal papà. Lui ha già detto a suo padre di voler giocare per lo Sporting quando torneranno a Lisbona”.
SUL RITORNO ALLO UNITED – “Gia sapeva tutto. Mi diceva: “Madre, non preoccuparti di quello che si dice, perché vado al Manchester United. Vedere lo stadio pieno con 75.000 persone che cantavano il suo nome è stata un’emozione molto grande”.
SOGNO NEL CASSETTO – “Una volta gli dissi che prima di smettere mi piacerebbe rivederlo con la maglia dello Sporting. Mi ha risposto ‘Vedremo'”.
SU MESSI – “Quando lo incontrai per la prima volta fu alla premiazione del Pallone d’Or del 2017 e quando lo vidi esclamai: ‘C’è Messi’. Al che mio nipote ha risposto: ‘Non è Messi. È molto piccolo.’ Poi mio figlio lo ha incoraggiato a salutarlo. Messi è una persona molto buona, buonissima. Mio nipote è già più alto di lui. Quel momento è stato molto divertente”.”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…