La Juventus torna in Italia pronta per l'ultima parte di preparazione

La Juventus torna in Italia: pronta per l’ultima parte di preparazione

Juventus allenamento Continassa
La squadra bianconera sta tornando a Torino dove riprenderà gli allenamenti in attesa dell'inizio del campionato

La Juventus ha concluso ieri sera la seconda parte della preparazione: i bianconeri hanno portato a termine la tournée in America con l’amichevole vinta per 3-1 nella notte di ieri contro il Real Madrid, e sono già in volo per fare ritorno in Italia, dove continueranno a prepararsi in vista dell’inizio del campionato, fissato per il 20 agosto contro l’Udinese al Friuli di Udine. Dopo il rientro a Caselle la squadra avrà qualche giorno libero a disposizione, per recuperare dalle fatiche oltreoceano e per arrivare al meglio agli allenamenti, la cui ripresa è fissata per lunedì 7.

Dalla prossima settimana inizierà quindi l’ultima parte della preparazione, che porterà all’esordio in campionato contro l’Udinese del 20 agosto, anche se prima però in programma due amichevoli. La prima, che avrà come teatro l’Allianz Stadium, sarà la classica sfida in famiglia tra Juventus A e Juventus B, mentre la seconda sarà il 12 agosto a Cesena contro l’Atalanta.

Nei prossimi giorni poi si uniranno al gruppo anche i calciatori infortunati rimasti a Torino: Rabiot e Fagioli torneranno in gruppo, così come Rovella, che era rientrato prima dagli States, e Mattia Perin. Discorso a parte per Paul Pogba, che ancora risulta indietro di condizione e che non ci sarà per l’esordio nella nuova Serie A.