La Juventus riprenderà lunedì gli allenamenti alla Continassa: l’ultima parte della preparazione prima dell’inizio del campionato vedrà la squadra al completo allenarsi al centro sportivo bianconero, con Massimiliano Allegri che sceglierà i calciatori che faranno parte della rosa. Una rosa, quella del prossimo anno, che sarà meno lunga del solito, vista la mancanza di impegni europei per la Vecchia Signora, esclusa dalla prossima Conference League.
Per questo il tecnico toscano valuterà attentamente i giocatori, soprattutto quelli che sono arrivati dalla Primavera e dalla formazione Next Gen. Molti dovrebbero essere quelli che passeranno alla formazione di Serie C, con alcuni che potrebbero rientrare anche nella lista di Allegri per il prossimo anno.
La Juventus Next Gen dovrebbe essere quindi grandemente rinforzata, e troverà una novità nel prossimo campionato di Lega Pro: dopo i bianconeri infatti, anche l’Atalanta ha dato vita alla sua squadra Under23, iscrivendosi al prossimo campionato. Pronto è arrivato il benvenuto dalla Juventus, che ha accolto i bergamaschi: “Un grande benvenuto all’AtalantaU23, che parteciperà al campionato di Lega Pro 2023-2024”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1687753776399015936″]
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…