La Juventus riprenderà lunedì gli allenamenti alla Continassa: l’ultima parte della preparazione prima dell’inizio del campionato vedrà la squadra al completo allenarsi al centro sportivo bianconero, con Massimiliano Allegri che sceglierà i calciatori che faranno parte della rosa. Una rosa, quella del prossimo anno, che sarà meno lunga del solito, vista la mancanza di impegni europei per la Vecchia Signora, esclusa dalla prossima Conference League.
Per questo il tecnico toscano valuterà attentamente i giocatori, soprattutto quelli che sono arrivati dalla Primavera e dalla formazione Next Gen. Molti dovrebbero essere quelli che passeranno alla formazione di Serie C, con alcuni che potrebbero rientrare anche nella lista di Allegri per il prossimo anno.
La Juventus Next Gen dovrebbe essere quindi grandemente rinforzata, e troverà una novità nel prossimo campionato di Lega Pro: dopo i bianconeri infatti, anche l’Atalanta ha dato vita alla sua squadra Under23, iscrivendosi al prossimo campionato. Pronto è arrivato il benvenuto dalla Juventus, che ha accolto i bergamaschi: “Un grande benvenuto all’AtalantaU23, che parteciperà al campionato di Lega Pro 2023-2024”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1687753776399015936″]