La Juventus pensa di mandare in prestito di Matias Soulè

La Juventus pensa di mandare in prestito di Matias Soulè

Matias Soule
La formazione bianconera è alle prese con i futuro del giocatore argentino alla ricerca di più spazio per giocare

La Juventus di Massimiliano Allegri sta svolgendo alla Continassa l’ultima parte della preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione. I bianconeri faranno il loro esordio il 20 agosto allo stadio Friuli di Udine contro l’Udinese, per iniziare la nuova stagione di Serie A, che dovrà vedere Madama tornare protagonista dopo gli ultimi anni passati a rincorrere le prime posizioni, a causa anche di una partenza quasi sempre deficitaria.

Per non ripetere le false partenze degli scorsi anni, Massimiliano Allegri ed il uso staff stanno lavorando alacremente con la squadra, per far arrivare tutti nella miglior condizione possibile ai nastri di partenza del campionato. Il tecnico toscano deve ancora sciogliere le riserve su quelli che faranno parte della rosa del prossimo anno, con i giocatori che rimarranno fuori che dovrebbero andare in prestito.

Uno di quelli che dovrebbe partire a prescindere è l’argentino Matias Soulè: a Torino sono convinti della grande prospettiva del giocatore, e proprio per questo sia il club che il calciatore pensano sia meglio giochi con più continuità. Per questo la Vecchia Signora ha aperto al prestito, che consentirebbe al giocatore di avere maggiore spazio per mostrare tutte le sue qualità e per crescere prima di confermarsi con la maglia bianconera.

x