La Juventus lavora al rinnovo del contratto di Adrien Rabiot

La Juventus lavora al rinnovo del contratto di Adrien Rabiot

Adrien Rabiot
I bianconeri sono a colloquio con la madre agente del giocatore per prolungare il contratto in scadenza a fine stagione

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Verona nella partita valevole per la decima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri sono a due punti di distanza dall’inter capolista, ed in caso di vittoria passerebbero la notte in testa alla classifica di Serie A, in attesa dei match dei nerazzurri e del Milan di domani, rispettivamente impegnate contro Roma e Napoli.

I bianconeri conoscono l’importanza della partita di questa sera, che cercheranno di portare a casa soprattutto per dare continuità alla vittoria ottenuta domenica sera a San Siro. La squadra sarà orfana di Alex Sandro e Danilo, con la fascia da capitano che toccherà per la seconda volta dall’inizio ad Adrien Rabiot. 

Il calciatore francese è ormai un punto fermo della Juventus, con la società che sta lavorando per prolungare il suo contratto in scadenza a fine stagione: la mamma procuratrice del giocatore è stata ieri alla Continassa per iniziare a porre le basi del nuovo contratto, che prescinderà dalla qualificazione alla prossima Champions League. In quel caso la strada sarà in discesa, vista la volontà di entrambe le parti di continuare insieme.

x