La Juventus sta per esordire nella nuova Serie A: domenica i bianconeri sono attesi dalla prima giornata del nuovo campionato, e scenderanno in campo ad Udine contro l’Udiense. La Dacia Arena risulta già tutta esaurita per la partita, così come esaurito risulta il settore ospiti, dove saranno sistemati i tifosi bianconeri. Poi la Juventus giocherà la seconda partita del campionato in casa contro il Bologna, ed ha comunicato delle importanti novità circa i prezzi dei biglietti del settore ospiti.
Per tutto l’anno infatti, e per tutte le partite, il prezzo del settore per i tifosi avversari sarà di 45€, con i bianconeri che sperano nel trattamento di reciprocità, da parte delle altre squadre, per i suoi tifosi.
“Juventus Football Club comunica che per le partite di Serie A e Coppa Italia della stagione 2023/2024 il prezzo massimo di un biglietto nel Settore Ospiti dell’Allianz Stadium sarà di € 45,00.
Riconosciuto come il più moderno d’Italia, lo stadio bianconero è un impianto sportivo all’avanguardia, unico nel suo genere, e ha sempre offerto un grande spettacolo, anche fuori dal campo.
In quest’ottica e anche in quanto prima società in Italia ad adottare questo tipo di misura, il Club si augura che il medesimo trattamento venga riservato in trasferta anche ai milioni di tifosi juventini presenti in tutti gli stadi d’Italia e soprattutto auspica che i Club italiani più grandi e con maggiore seguito – ed eventualmente anche la Lega Serie A – sostengano e, dunque, seguano a ruota questa iniziativa, per trovare un accordo collettivo.”
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…