[fncvideo id=299369 autoplay=true]
Quella di oggi è una giornata speciale per l’inetro mondo Juve ma soprattutto per quel che riguarda la squadra femminile che, si è aggiudicata la Supercoppa Italia battendo il Milan in finale per 2-1. Le bianconere hanno vinto in rimonta, dopo essere passate in svantaggio a pochi secondi dallo scadere del primo tempo per opera della rete rossonera a firma di Grimswhaw. Nella ripresa però la musica cambia, prima un autogol di Bergamaschi poi la rete del trionfo ad un minuto dal 90° ad opera di Cristiana Girelli che, ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di LA7.
“Abbiamo avuto tante occasioni , ma non siamo riusciti a concretizzare. In superiortà numerica dovevamo solo spingere e per fortuna il gol è arrivato. Mi piace vincere, vivo per queste partite e queste emozioni. Io valore aggiunto? No, la forza della Juve è il gruppo”.
Quella appena messa in bacheca diventa di fatto la terza Supercoppa consecutiva vinta dalla Juve Women che, sembra non avere piu limiti e anzi, diventa sempre di piu una conferma e una certezza assoluta anche in campo europeo, come dichiarato sempre dalla stessa Girelli che ammette: “Non vogliamo porci limiti neanche in Europa”. Dunque, le tifose e i tifosi bianconeri possono continuare a sognare in grande, sperando prima o poi di raggiungere la vetta d’Europa.
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…