La Juve vince ma Danilo fa autocritica: "Non sono soddisfatto della mia prestazione" - JuveNews.eu

La Juve vince ma Danilo fa autocritica: “Non sono soddisfatto della mia prestazione”

Il brasiliano ha posato sul suo profilo Instagram dopo la partita di ieri sera

[fncvideo id=656806 autoplay=true]

La Juventus ha vinto ieri sera contro il Crotone la gara valevole per la ventitreesima giornata, riportandosi al terzo posto in classifica sopra la Roma, e accorciando le distanze rispetto al Milan secondo; ora distante adesso 4 punti, con l’Inter in testa al campionato ad 8 lunghezze di distanza. I bianconeri hanno una partita in meno, quella contro il Napoli ancora da recuperare, e stanno guardando partita per partita, cercando di recuperare lo svantaggio maturato nei confronti dei nerazzurri primi in classifica.

Ieri sera era comunque importante vincere, e gli uomini di Andrea Pirlo hanno risposto presenti vincendo una partita non complicatissima; grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che è tornato in cima alla classifica marcatori, e al sesto gol di Weston McKennie, che ha chiuso definitivamente la partita firmando il 3-0. Una buona prova di tutta la squadra, che ha dovuto sopperire a molte assenze ed a una condizione fisica che in alcuni uomini non è perfetta. La squadra inizierà da oggi a preparare la prossima partita, che vedrà i bianconeri andare ospiti dell’Hellas Verona, in un’emergenza maggiore rispetto a quella in cui si è trovata ieri sera; soprattutto nel reparto arretrato.

Se la coppia centrale formata da De Ligt e Demiral ha giocato una grande partita, dimostrando di sfida in sfida il miglioramento della loro intesa, e in generale tutta la squadra ha prodotto una buona prestazione, al termine della sfida c’è stato chi sui social ha voluto fare autocritica. Il difensore brasiliano Danilo infatti, ammonito e in diffida quindi squalificato per la prossima partita, ha postato dopo il match contro il Crotone sul suo profilo Instagram; facendo mea culpa soprattutto per la situazione in cui lascerà la squadra nella prossima partita: “Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro! Riprendiamo subito il nostro percorso. Avanti Juve!”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CLnI-AVBiIv/”]

x