Juve News

La Juve lancia uno store online per il mercato cinese

[fncvideo id=659642 autoplay=true]

Il business della Juventus è uno dei primi al mondo. Adesso la società bianconera ha deciso di lanciare uno store online per il mercato cinese. Quella juventina è la prima società calcistica europea a sbarcare su DEWU, piattaforma di e-commerce cinese. Ad annunciare l’iniziativa è stata la stessa Juventus attraverso un comunicato ufficiale. “Lo store offrirà ai tifosi cinesi un luogo facile e conveniente per acquistare maglie da gara e abbigliamento sportivo, merchandising monomarca Juventus, oltre a prodotti esclusivi personalizzati per i tifosi cinesi. Sconti speciali saranno disponibili per i soci ufficiali della Juventus e per i membri del fan club ufficiale della Juventus, oltre a promozioni speciali per i clienti abituali”.

Andrea Bano, Head of Juventus Merchandising ha commentato: “L’Online Store della Juventus è molto popolare in tutto il mondo, e ci aspettiamo la stessa accoglienza dal mercato cinese, che ha un enorme potenziale. Il lancio dello store online ufficiale in Cina ha colmato la lacuna in questo mercato e dimostra la determinazione nel fornire il miglior servizio ed esperienza ai fan cinesi”. Mentre Federico Palomba, Managing Director della Juventus per l’Asia Pacifica, aggiunge: “La Juventus ha l’ambizione di connettersi continuamente con un pubblico globale attraverso prodotti, servizi e contenuti. Soprattutto in Cina, l’esperienza di acquisto online è una parte importante dell’esperienza del marchio digitale, quindi offrire questa opportunità ai nostri fan cinesi è un passo naturale nello sviluppo del nostro brand in questa parte del mondo. Questa apertura è stata fondamentale per la Juventus”.

La scelta della Juventus di entrare a far parte del mercato cinese, fa parte di una più ampia strategia di e-commerce del club bianconero nel Paese asiatico. Infatti nel comunicato si legge che “la Juventus continuerà a breve a lanciare store online ufficiali su altre piattaforme e a creare più collezioni con elementi localizzati. La vendita al dettaglio sarà il nuovo punto di contatto per consentire un più stretto coinvolgimento con i fan cinesi”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Huijsen: “Mi volevano Real e Barcellona ma ho scelto la Juve”

Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…

15/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, Bonanni: “De Rossi può seguire la strada di Pirlo”

Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…

15/11/2024
  • Juve News

Juve, Celsi: “Gli infortuni di Nico Gonzalez sono recidivi”

Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…

15/11/2024
  • Juve News

Juve, ag. Bruno Martinez: “La chiamata bianconera non si rifiuta”

Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…

15/11/2024
  • Calciomercato Juve

La Juventus rifà l’attacco: 6 nomi. Uno è clamoroso | Mercato

La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…

15/11/2024
  • Juve News

Canovi: “Juventus tra le quattro candidate allo Scudetto”

Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…

15/11/2024