TORINO – Il 2020 è ormai agli sgoccioli e il 2021 inizierà subito con il rientro in campo della Juventus. I bianconeri, infatti, domenica 3 gennaio affronteranno in casa l’Udinese, nella gara valevole per la 15esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Una partita molto importante per la Juve, che dovrà riscattare la brutta sconfitta per 3-0 rimediata contro la Fiorentina. Il campionato, però, non sarà l’unica possibilità di riscatto per il club: infatti, a gennaio si aprirà una nuova finestra di calciomercato, dove la Vecchia Signora cercherà ancora una volta di essere protagonista. Diversi obiettivi sono stati messi a fuoco dalla società, che vuole regalare ad Andrea Pirlo nuovi rinforzi di qualità, ma anche di prospettiva.
Per questo motivo, la Juventus sembra pronta a fare veramente sul serio per una giovane promessa del calcio italiano. Stiamo parlando di Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 del Genoa: adattabile come mezzala o come mediano, il ragazzo ha esordito in Serie A nella passata stagione e con le sue prestazioni ha attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre. Tra le varie pretendenti, però, la Juve sembra destinata a spuntarla, tanto che Fabio Paratici avrebbe già preparato l’affare e sarebbe pronto ad affondare il colpo.
Infatti, il Chief Football Officer bianconero avrebbe pronte due contropartite tecniche per convincere il Genoa a lasciar partire il suo giocatore. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, si tratta di Manolo Portanova e di Bryan Reynolds. Il primo, classe 2000, è stato impiegato diverse volte da Pirlo in questa stagione e potrebbe trasferirsi in rossoblù in prestito con diritto di riscatto. Il secondo, invece, non è ancora approdato a Torino e veste ancora la maglia dell’FC Dallas: la Juve potrebbe acquistarlo e girarlo subito in prestito ai Grifoni, come pedina di scambio per il centrocampista italiano. La Vecchia Signora, dunque, prepara il colpo Rovella ed ha pronte due contropartite. Ma attenzione perché non è ancora tutto per quanto riguarda il mercato bianconero. >>>> Obiettivo attaccante a gennaio: ben 12 nomi sulla lista di Paratici! <<<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…