La Juve cambia il logo e dice no alla violenza sulle donne - JuveNews.eu

La Juve cambia il logo e dice no alla violenza sulle donne

Logo Juve arancione
La Juve ha adottato una grande iniziativa nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Grazie alla vittoria conquistata ieri sul campo della Lazio, ora la Juve risale la classifica e si inseriesce prepotentemente nella corsa per un posto in Champions, salvo clamorosi colpi di scena che, potrebbero anche riaprire la corsa Scudetto. Le due vittorie consecutive contro Fiorentina e Lazio hanno riportato quell’entusiasmo che si era perso nelle settimane precedenti, soprattutto per il modo in cui queste sono arrivate. Non è stata una Juve brillante sotto il punto di vista della costruzione del gioco, ma quel che lascia ben sperare a tutti i tifosi juventini è la tenacia e il DNA Juve che, sembra apparentemente esser tornato di casa dalle parti della Continassa.

Ma i tifosi juventini e soprattutto, tutto il genere del mondo femminile, possono ritenersi soddisfatti e orgogliosi per l’ultima iniziativa presa dalla Vecchia Signora.

Come si può vedere sui canali social infatti, la società Juventus si è schierata a sostegno di tutte le donne vittime di violenza, per omaggiare la giornata mondiale contro i femminicidi. Lo ha fatto cambiando colore al proprio logo, trasformandolo da nero ad arancione, colore simbolico di questa battaglia. Facciamo i complimenti ai bianconeri per l’iniziativa presa.

Logo Juve arancione
Logo Juve arancione
x