[fncvideo id=662720 autoplay=true]
Il talento della Juve Dejan Kulusevski ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Nazionale svedese, dove si è soffermato a parlare anche del video sulla cena che, ha generato molto dibattito. L’ex Parma ha poi commentato anche lo stato di salute attuale, a detta sua “pronto per giocare” già nella prossima gara.
SULLA NAZIONALE – “È stato difficile stare a casa a guardare, ma è emozionante vedere giocare la Svezia. È stato così per me. Non sono stato triste, avevo l’obiettivo di guarire in fretta”.
SUL COVID – “Non conosco nessuno che si sia ripreso dal Covid-19 dopo una settimana. Più che altro ero triste per il pensiero di aver infettato qualcuno, ma non lo sapevo, non avevo sintomi”.
SUL VIDEO DELLA CENA – “Stavo mangiando con la mia famiglia. Ero a una cena, ho mangiato, avrei dovuto fare più attenzione? Assolutamente sì, ma se torno a casa non è che mi posso rinchiudere nel garage”.
SULLE CRITICHE RICEVUTE SUI SOCIAL – “Ormai ci sono abituato, è così, non posso controllare ciò che pensano gli altri. Se li fa sentire bene dire certe cose, sono liberi di farlo. Io ho cercato di guarire in fretta e tanta gente mi ha contattato. Ho sentito l’amore da parte di tante persone che mi chiedevano come stessi”.
SUGLI EUROPEI – “Credo di avere buone possibilità di giocare. Il mio corpo ha reagito bene anche se non è facile passare dal divano agli Europei, però è una bella sensazione. Posso giocare”. Ma intanto, parlando di Juventus, proprio in queste ore è arrivata una clamorosa novità di mercato, l’annuncio spiazza i tifosi: “Ecco a chi starebbe pensando Allegri” <<<