[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Juve Kovacevic ha detto la sua su Dusan Vlahovic: “Un grandissimo. Giovane ma già con carattere vincente. L’ho conosciuto quando lavoravo per le nazionali giovanili serbe, è un bravo ragazzo e in campo travolge tutto. È questo che mi piace di lui. Ha un carattere tipicamente serbo. Guardate Mihajlovic e capirete che cosa intendo. Siamo 7 milioni ma grazie a quello spirito, a quella voglia di vincere, abbiamo sempre talenti, in tutti gli sport. Djokovic nel tennis, Jokic nel basket e poi volley, pallanuoto, il calcio con Vlahovic, Jovic e Mitrovic che ha fatto 35 gol in Championship. Vlahovic vive la partita con nervosismo. Fuori dal campo è calmissimo ma in campo, se non segna, si innervosisce. Tutto questo mi piace: io ero così, uguale”.
Dusan come Haaland? “Io sono ancora innamorato del calcio e dico che tra i due ci sono similitudini, però Haaland ha un vantaggio di 2-3 anni. In Champions ha cominciato prima. Sono due grandissimi ma i paragoni spesso sono una disgrazia, come quelli con Ibra, Giroud e chissà chi altro. Ognuno ha un suo stile e una sua personalità, guardiamo quella”.
Questa sera la Juventus tornerà in Champions League, pronta a sfidare il Villareal: chi vincerà? “La Juventus”, risponde secco l’ex bianconero. Se dovessero passare il turno quante saranno le probabilità che i bianconeri vincano la competizione? “Una piccola chance c’è anche per la Juventus – ha ammesso Kovacevic, nel calcio non si sa mai: a volte hai il 20% di possesso, non giochi e alla fine vinci. La favorita però per me è il Real Madrid. Ha Kroos, Modric e Casemiro in mezzo, Benzema in attacco, le ali rapide. Al momento, sono i migliori, hanno tantissimo calcio nei piedi”. Riuscirà la squadra di Massimiliano Allegri a passare il turno? Lo scopriremo tra poche ore.
Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…